Incontro strategico tra i presidenti di FIABCI-THAI Phuket e P-REA per promuovere la collaborazione”

I due presidenti hanno esaminato piani strategici volti a potenziare la sinergia tra agenti immobiliari e sviluppatori immobiliari.”

Sinergia nel Settore Immobiliare a Phuket: Un Nuovo Capitolo di Cooperazione

Si è svolto un importante incontro tra Salvatore Parisi, Presidente di FIABCI-THAI Phuket, e Maetapong Upatising, Presidente della Phuket Real Estate Association (P-REA), segnando l’inizio di un nuovo capitolo di collaborazione tra le principali organizzazioni immobiliari della Thailandia.

I due leader hanno discusso piani strategici per rafforzare la sinergia tra agenti immobiliari e sviluppatori, con l’obiettivo comune di potenziare il comparto locale e creare nuove opportunità professionali per gli associati di entrambe le organizzazioni.

Questa partnership compirà un passo decisivo in occasione del prossimo seminario FIABCI a Phuket, che vedrà la partecipazione attiva di entrambe le realtà. L’evento fungerà da piattaforma per lo scambio di idee, la condivisione di analisi di mercato e la promozione della collaborazione tra i professionisti del settore.

L’iniziativa riflette la visione condivisa di FIABCI-THAI e P-REA nel promuovere trasparenza, innovazione e standard internazionali all’interno dell’industria immobiliare thailandese.